Simone Zanella's Emu Tools    

EmuTools Sections



Simone Zanella's Emu Tools


joyemu.gif (648 byte)

JoyEmu
JOYEMU e JOYEM sono emulatori di tastiera per joystick e mouse: sono due programmi TSR che permettono di utilizzare i vostri dispositivi di input con software che accetta solo l'input da tastiera, o con quei programmi che hanno un supporto limitato per altri dispositivi di ingresso. Sono forniti con JoyCP, un'interfaccia esterna piena di funzionalitą e facile da usare.

Avvio rapido:

  1. Controllate con JCMPTEST che il vostro sistema sia compatibile con JoyEmu.
  2. Utilizzate JoyCP per calibrare il vostro joystick (e ABILITATELO); impostate i tasti da emulare. Salvate le informazioni di calibrazione in JOYSET.JS; salvate le impostazioni sui tasti in KEYSET.KS.
  3. Muovete questi files nella stessa directory di  JoyEm(u).exe.
  4. Aprite una finestra Dos, eseguite JoyEm(u) dalla stessa directory, lanciate il gioco o il programma sotto il quale desiderate avere l'emulazione di tastiera, sempre all'interno della STESSA finestra Dos.  Se avete bisogno dell'emulazione di tastiera per applicativi nativi per Windows 9x, dovete includere JoyEm(u) nel vostro AUTOEXEC.BAT; quindi, utilizzate JoyCP per cambiare le impostazioni "al volo" e per (dis)abilitare l'emulazione.

Scarica JoyEmu v 4.1